Voglio parlare a te. Sì proprio a te che mi stai leggendo. Ho un messaggio per te.
Se è da un po’ che ti stai domandando cosa sia la vita, sappi che nessuno di noi lo sa ed è tenuto a saperlo. Siamo tutti esseri presenti qui sulla terra per vivere la nostra vita.
Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. Nessuno ha mai detto che questa vita sarebbe stata priva di sofferenze e nessuno ha soprattutto mai detto che scelte devi fare, perché siano giudicabili come giuste o sbagliate.
Voglio parlare a te e dirti che Dio è un concetto molto relativo e allo stesso tempo grandioso. Voglio dirti che tu sei Dio perché sei grande e non lo sai. Tu sei la persona che più deve amare se stessa ed è per questo che sei stato creato.
Puoi e devi amare te stesso, così come la tua prole o il tuo compagno. A nessuno importa se ami una donna o un uomo. Non è fondamentale apparire per essere. Non è necessario sorridere sempre, sei fatto di più di un solo sentimento.
Tu sei tutto quello che desideri essere, e gli impedimenti reali non esistono. Tu sei stato fatto per superare tutto. Sei più forte di quanto tu non creda. L’amore, il sesso, la gioia, il dolore e tutto il resto di quei sentimenti che a volte ti sconvolgono, Vivili!
Vivi in modo sano la tua esistenza, entra in contatto con te stesso e smettila di pensare che sia necessario essere qualcuno che non sei.
Sei più di un’idea che qualcun’altro ha di te.
Tu sei luce, la luce di te stesso. Ti è stato dato un grande dono, quello della condivisione. Non restare solo nel tuo buio, non pensare che devi farti accettare. Tu, sei a questo mondo come lo sono gli altri e non hai bisogno di farti accettare ma di vivere la tua vita.
Smettila di cercare altro. Smettila di andare dove realmente non vuoi.
Devi vivere, inizia a vivere. Da ora.