Come posso convincere il mio/la mia partner a provarci?

Mi sembra che dobbiamo sempre partire dal presupposto che persuasione è una parola molto sbagliata quando si tratta del regno sessuale, e se devi convincere qualcuno a fare qualcosa, non sto dicendo che non avrai successo, ma probabilmente per entrambi o per uno di loro, non sarà un’esperienza. Bello come desideri.

Ma supponiamo che una coppia sia effettivamente riuscita a comunicare apertamente tra loro il loro desiderio di vivere l’esperienza del dondolo, superando così l’ostacolo più difficile.

Quando ci avviciniamo a qualcosa di nuovo, la cosa che ci trattiene di più è il dubbio. Dove vado, come mi comporto, cosa accadrà esattamente?

Molto spesso ci si chiede dove poter fare scambismo…

È probabile che i tuoi vicini, quelli che ti salutano con un sorriso al mattino, siano una coppia di scambisti, ma non c’è bisogno di chiederglielo direttamente.

Quindi, siccome non è facile incontrare alcuni scambisti, fate una passeggiata nel parco per caso… ci sono dei luoghi, sia virtuali che reali, dove potete incontrarli.

Hai due opzioni principali:

Club di scambisti

Ce ne sono di tanti tipi anche in Italia e per accedervi di solito bisogna essere iscritti. Ogni club ha le sue regole specifiche, quindi ti consiglio di informarti bene.

Ad esempio, in alcuni luoghi indosserai braccialetti colorati che indicano la tua disponibilità e il tipo di scambio che stai cercando, mentre in altri il ​​compito sarà delegato al colore delle tue cannucce.

Tuttavia, non tutti i club usano il colore.

Un’altra cosa che puoi fare è partecipare a feste all’avanguardia organizzate in luoghi magici, e appositamente costruite.

Un Consiglio di organizzarsi in anticipo, poiché queste feste di solito richiedono all’organizzatore di selezionare i partecipanti e prenotare in anticipo.

Sito scambisti

Se invece preferisci una partenza più soft, puoi iscriverti a un sito online per scambisti. Se sto parlando della forma plurale, c’è una ragione per questo. Il mio consiglio può sembrare scontato e banale, ma è basilare: registrare con un profilo di coppia e non usare mai due profili separati.

Se pensate di vivere insieme questa esperienza ed evitare di creare gelosie inutili vi sarà utile qualche consiglio.

Crea il tuo nome utente, password, scrivi il tuo messaggio e dopo aver specificato in dettaglio ciò di cui hai veramente bisogno, scrivilo in evidenza sul tuo profilo.

In questo modo sarà più facile scegliere le persone che ti interessano o lasciare che siano gli altri a scegliere te.

Quando qualcuno ti contatta, rispondi sempre ai messaggi insieme e decidi tutto insieme.

Oltre a ciò, gestire questa fase di selezione in coppia può essere una preparazione iniziale molto, molto emozionante.

Ci sono coppie che spesso passano anni sui siti di incontri senza mai realizzarlo dal vivo, perché alla fine si sentono contente, se non altro per l’idea di potersi concedere questa libertà extraconiugale virtuale condivisa. Sta per una nuova piattaforma per scambisti online:Si chiama LIS Italian Swingers, ed è un vero e proprio social network per scambisti, senza rivali in Italia, che rivoluzionerà il mondo degli scambisti.

Definirei una piattaforma di lusso per scambisti.

Un’altra domanda ricorrente è se appena incontrati si fa subito sesso…

Beh, dipende da te e da cosa ti interessa. Molte coppie preferiscono incontrarsi in un luogo neutro come un bar per un aperitivo conoscitivo e vedere se si può produrre qualcosa sulla pelle.

Questi incontri preliminari possono essere sia eccitanti che imbarazzanti. La regola è: prova, prova, prova.

Se le cose non vanno come vorresti, ridi.

Quali tipi di scambi ci sono?

Hai raggiunto il momento più specifico. Dovresti prendere un po’ di zucchero. No sto scherzando.

Swinging non significa necessariamente che tu e il tuo partner dovete avere uno scambio “Completo”.

Lo sscambismo (basato anche sull’orientamento sessuale dei partecipanti) può essere praticato con l’interazione della sola “donna” della coppia e viceversa.

Non esistono vere e proprie regole standard di interazione, se non quelle che avete deciso in precedenza di comune accordo tra voi e la coppia prescelta.

Poiché lo scambio è un vero gioco, le regole sono di base e devono essere chiarite a tutti i partecipanti prima di iniziare.

Come faccio a capire se lo scambio va bene per me e se va bene per la mia coppia?

Lo scambismo è un vero e proprio gioco sessuale in cui cadono le inibizioni legate al concetto di monogamia e di coppia tradizionale.

Il sesso è separato dal sentimento, quindi si può “trattare” con altre persone senza paura della gelosia o del tradimento.

Se riesci a riconoscerti dalla frase che hai appena letto, forse lo scambismo è una cosa che può fare per te.

Ricorda, in caso di dubbio, fermati un secondo prima di “saltare”. Il 99% dello scetticismo si trasforma in gelosia.

Scambio non significa tradire perchè, lo scambio avviene solo previo consenso di entrambi i partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *