Il famoso colpo di fulmine esiste, ma nella maggior parte dei casi capita che la persona che ci interessa non ci noti subito. Dobbiamo allora non restare fermi nell’attesa che accada qualcosa ma agire. Sedurre una donna è una vera e propria arte ed è necessario seguire delle facili regole ma ben precise. Sono stati scritti vari articoli e libri su come conquistare una donna e tutti concordano sul fatto che non è importante avere un aspetto estetico perfetto perché la seduzione punta su altri fattori. In primis la percezione della bellezza è un qualcosa di estremamente soggettivo, ed inoltre può avere un effetto che si limita solo al primo impatto.
Per conquistare una donna ci vuole molto di più! Andiamo a vedere quali sono le migliori armi da sfoderare.
Come si corteggia una donna?
Come sedurre la donna che vuoi? Questa è una domanda abbastanza complicata in quanto La stragrande maggioranza degli uomini purtroppo corteggia una donna nel modo sbagliato. L’errore più comune, è quello di fare troppo pressing, sortendo l’effetto opposto. Se vogliamo quindi corteggiare una donna, dobbiamo mettere la donna stessa nella condizione, ovvero che sia anche lei ad aver voglia di corteggiare noi. In una relazione non ci devono essere mai dinamiche a senso unico. Importante è tenere viva la situazione per non cadere nella noia e stuzzicare continuamente la ragazza che ci interessa.
Come stuzzicare mentalmente una donna?
Stuzzicare una ragazza è uno degli approcci preferiti dal sesso femminile, quello più intrigante e che racchiude tanti trucchi psicologici per sedurre. Questo perché grazie al feeling mentale si creerà una buona tensione sessuale utile per il buon proseguimento. È importante ricordare che :
- tutto deve girare intorno alla donna
- la donna deve essere stuzzicata sui suoi punti positivi, se capita il contrario finirà in tragedia in quanto la donna è permalosa
- regola i tuoi comportamenti e il tuo tono e cerca di essere passionale instaurando una connessione fisica profonda
- agisci per gradi magari parlando prima di argomenti più leggeri per verificare se lei approva e poi passando a giochi più intimi.
- Stuzzica, ma non in maniera esagerata. Se state parlando di qualcosa di serio è meglio evitare di stuzzicare ma concentrarsi sul discorso, altrimenti si apparirà come un uomo che “pensa solo a quello”.
Come conquistare le donne senza fatica?
L’arma migliore per conquistare una donna senza fatica è mantenere uno stato emotivo sempre positivo! Quando sei con lei cerca di concentrarti solo sull’attimo presente e abbandona i pensieri negativi che possono interferire o lei se ne accorgerà e si creerà un clima sterile. Le donne infatti non amano gli atteggiamenti negativi, un uomo con queste caratteristiche appare ai loro occhi come debole e perdente. Se invece ti mostri sicuro di te, deciso, la donna vedrà in te un uomo dominante e protettivo. Per sedurre tante donne senza fatica ricordati di assumere uno stato sempre attivo. Se quando approcci lo fai in modo superficiale senza ascoltare attentamente, non risulterai empatico e non trasmetterai nessuna emozione nel tuo interlocutore. Devi quindi imparare bene ad utilizzare correttamente la tua energia riuscendo a capire e a dare emozioni. Se lei si accorge che il tuo unico obiettivo è portartela a letto, questo non capiterà mai, te lo posso garantire! Cerca piuttosto di ascoltarla, di cogliere le sue parole, le sue espressioni, i suoi movimenti. Coinvolgila nei discorsi con domande interessanti e cerca di cogliere tutte le sue sfumature. È proprio quando il tuo obiettivo non sarà più portarla a letto, che sarà lei stessa a voler subito uscire per un nuovo appuntamento.
Come conquistare una ragazza che conosci
Se la ragazza che vuoi conquistare rientra già nella tua cerchia di conoscenze hai sicuramente un bel vantaggio. Conosci già cosa le piace, il suo modo di fare, e il suo carattere. Ti consiglio di stupirla sempre così da attirare la sua attenzione, magari organizzando un appuntamento particolare come una cena a casa tua o un weekend divertente. Crea un ambiente molto easy e rilassato e non metterla mai in imbarazzo oppure farla sentire inferiore a te. Cerca di stuzzicarla per far uscire fuori la sua femminilità e mai il lato negativo. Non aver paura di proporti ma fallo sempre senza esagerare e giocando le tue carte una per volta. Se fai tutto subito potrebbe sentirsi pressata o impaurirsi. Non correre i risultati arriveranno!