L’arte di sedurre è insita nelle donne e negli uomini come una caratteristica innata: esiste chi ci sa fare e chi no. Se le tue doti di seduzione sono un po’ arrugginite, non è detto che tu non possa allenarle e sorprendere il tuo uomo o la persona che ti piace con qualcosa di diverso dal solito.

Le regole per far impazzire un uomo

Se ti stai chiedendo “Come fare impazzire un uomo mentalmente? Come indurre una persona a cercarti?” ecco a te delle dritte da seguire per attirare l’attenzione e suscitare l’interesse di un uomo:

  • la prima regola fondamentale per sedurre la mente di un uomo è certamente quella di trovare degli argomenti di conversazione che possano suscitare la sua attenzione ma senza rischiare di strafare. Ad esempio, se non sei appassionata di calcio non sforzarti ad aprire questo argomento, potresti risultare impreparata e far cadere il discorso nel vuoto!
  • Se, invece, non hai avuto ancora la possibilità di incontrare la persona che ti interessa, le cose sembrerebbero essere più complesse e, quindi, come farsi desiderare da un uomo a distanza? Certamente dovrai puntare tutto sulla conversazione che sia in videochiamata, per messaggi o con i famosi like tattici sui social: condividi notizie, canzoni, pensieri che sai potrebbero attirare la sua attenzione ma, al contempo, cerca di non risultare pressante. La risposta al come incuriosire un uomo per messaggio la trovi semplicemente negli argomenti che deciderai di mettere in campo!
  • se ti stai chiedendo come provocare e sedurre un uomo con il contatto fisico, il discorso è diverso: mentre siete a cena o in compagnia di altre persone cerca di farti notare anche con il contatto fisico…l’importante è che sia casuale, non invadente e sporadico.  A questo punto attendi sempre un suo segnale.

Cosa apprezza un uomo in una donna?

Certamente un uomo apprezza in una donna la presenza costante ma, contemporaneamente, il rispetto dei propri spazi…insomma per conquistare un uomo e poi tenerselo stretto è controproducente essere gelose, possessive e sempre sospettose.

Ricorda che potrebbe tradirti anche in momenti in cui sei convinta che si trovi comodamente sul divano di casa a vedere la tv! Quindi, è bene suscitare l’interesse di un uomo mostrandosi come persone intelligenti, aperte ma non per questo ingenue…

Esistono dei trucchi psicologici per sedurre?

Quanto può essere utile la psicologia per conquistare un uomo? In realtà moltissimo ed il trucco è quello di adottare un comportamento positivo, facendosi notare per quello che si è.

A largo le lamentele sul mondo che va a rotoli, l’uomo si interesserà più facilmente ad una persona che si mostra solare, sorridente, cordiale e ben disposta nel fare nuove amicizie.

Un altro consiglio può essere quello di permettere a chi ci sta di fronte di parlare di sé, lasciarlo parlare ed ascoltarlo con interesse. Le persone amano chiacchierare pensando che il discorso interessi all’altro e, oltretutto, è sintomo di rispetto, elemento immancabile in tutte le relazioni umane.

Seduci il tuo uomo con queste poche e semplici regole e vedrai che il risultato tanto atteso arriverà prima di quanto ti aspetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *