Sedurre un uomo è un’arte . Guardarne uno in modo seduttivo, sapendo che è sposato e fidanzato e vederlo agitato e imbarazzato a causa della tensione sessuale che hai creato è una cosa che fa impazzire parecchie donne.
Alcuni di questi suggerimenti possono essere subdoli e intriganti, ma usiamo solo un vantaggio, quello di essere una donna. Scopri come sedurre un uomo che è sposato e farlo ardere di desiderio.
Ma poi, vuoi che si innamori di te o poterlo avere per una notte? Ad ogni modo, ti divertirai e lui ti amerà per avergli fatto passare dei bei momenti. T
Come sedurre un uomo
innanzitutto Lavora con il contatto visivo.
Ora non vuoi che pensi che tu sia attratto da lui, quindi non esagerare con il piccolo gioco di fissazione. Guardalo, ma non sempre intensamente. In questo modo, non sarà mai sicuro se lo stai fissando. In questo modo inizia a diventare sempre più curioso di te.
Ora fagli vedere il tuo lato migliore. Pensi di essere sexy? No? Quindi inizia a sentirti sexy, metti in mostra delle belle gambe se le hai, una bella scollatura…funziona sempre.
Se vuoi diventare un’astuta seduttrice, devi sentirti tale. E quando lo fai, sarai in grado di perfezionare questa mossa e metterla al massimo. Gli uomini amano tette e culo. Lo sai vero?
Sembri al meglio quando sei vicino al ragazzo che vuoi sedurre. Lascia che ammiri le tue curve e quelle tue gambe toniche e sexy. Quando si innamora del tuo corpo, è sicuramente sulla buona strada per farsi sedurre da te.
La cosa affascinante dell’essere una donna è che puoi fare qualcosa di scandaloso come indossare gonne estremamente corte e scollature profonde e incolpare ancora un uomo per essere un pervertito. Usa quindi questa tattica..non sei tu che provochi, è lui che ci sta provando.
Se vuoi sedurre un uomo, non mettere mai a nudo tutto e non indossare abiti troppo succinti. Attira il tipo sbagliato di attenzione. Invece, indossa qualcosa che ti dà l’opportunità di fargli dare una sbirciata di tanto in tanto. Se ti sta intorno, piegati in avanti per prendere un pezzo di carta o la borsa. Gli occhi di un ragazzo sono piuttosto rapidi quando si tratta di captare queste mosse. Dare a un ragazzo la possibilità di dare una sbirciata di tanto in tanto gli farebbe solo desiderare di vedere di più, e si spera senza vestiti.
Sorridi per lui
Gli uomini sono automaticamente attratti dalle donne che sembrano più felici e più divertenti con cui stare. Una donna sorridente e innamorata è molto più accessibile di una donna scontrosa. Quando stai conversando con lui, se ce ne fosse l’occasione, sorridi spesso. Ti farà sembrare di buon carattere e felice, e cio’ lo attirerà per te. Ma non esagerare con il sorridere rendendo evidente che provi qualcosa per lui. Stai cercando di sedurlo, non fargli sapere che ti piace!
Flirta con lui
Ora è il momento di scaldarlo e fargli sapere che di tanto in tanto stai provando a flirtare in sicurezza. Quando stai conversando con lui, inizia a flirtare con lui e fagli desiderare di continuare la conversazione con te. Se i suoi occhi sono pronti a risuonare per l’eccitazione o se ha un po ‘di bava, stai facendo un ottimo lavoro.
Quando conversi con lui a pranzo, metti le dita sul palmo della mano mentre enfatizzi un punto o tienilo per mano mentre attraversi la strada. Se sei seduta accanto a lui, lascia che i tuoi piedi tocchino i suoi piedi e fai finta di non averlo notato. Crea delle circostanze per lasciarti toccare e ne vorrà di più.
Ignoralo ogni tanto
ogni tanto, quando senti che le cose vanno troppo bene tra di voi, smetti di dargli molta attenzione . Un uomo si capisce che sei una preda facile non da’ il meglio di se’. uindi almeno all’inizio, non lasciarlo mai sentire come se fosse in grado di impressionarti. Ignoralo di tanto in tanto, o semplicemente gioca duro .
Ricorda che è un uomo sposato quindi non potrà mai darti l’attenzione che meriti o che vuoi. Sottolinea però che tu non sei quella da “usare” nei momenti di svago dalla moglie. Pretendi di piú. Non all’ inizio, ma ci arriverai in modo graduale.