Se ti interessa sapere come provarci con una ragazza, che magari hai conosciuto da poco, oppure ti interessa conoscere, allora in questo articolo troverai gli esatti passaggi da fare per conquistare una ragazza, e farlo con successo.
#1 Cerca di capire se c’è terreno fertile
Il primo passo è sicuramente quello di verificare se c’è “terreno fertile”. Una guerra vale la pena combattere solamente se si è in grado di combatterla.
Prima di provare a sedurre una ragazza, assicurati che non sia un altra relazione, oppure che non sia appena uscita da un altra relazione.
Meglio provarci quando le condizioni sono favorevoli, piuttosto che rischiare di allontanarla perchè fidanzata, oppure perchè ha ancora in testa il suo ex ragazzo.
Contrariamente a quanto ti raccontano i guru sulla seduzione, non c’è tecnica che tenga quando una ragazza non è predisposta mentalmente ad una nuova conoscenza.
Ricorda che non è che tu sei a sedurre una ragazza, ma è lei che ha abbassato le sue barriere difensive tipiche di una donna, e ti ha permesso di giocare le tue carte di seduzione.
#2 Guardala negli occhi, e manda segnali
Quando si tratta di giocare con i segnali, le donne sono le migliori giocatrici, allora perchè non giocare allo stesso gioco?
Quanto ti trovi con la donna che vuoi conquistare, non c’è miglior modo che guardarla negli occhi e provare a sedurla mandando segnali.
Sopratutto all’inizio, puoi mandare segnali meno espliciti, giusto per testare la sua reazione, e poi man mano scalare mandando segnali più espliciti.
Un delle mie tecniche di seduzione preferito è quello di fare battute del tipo “menomale che non sei la mia ragazza”, riferendomi a qualche cosa che a me non piace, e sopratutto nelle prime uscite.
Può sembrarti controproducente, ma in realtà questo giochetto mi permette di testare la sua risposta, e la donna la vede come una sfida il fatto che tu hai detto “menomale che non sei la mia ragazza”.
Queste tecniche funzionano ancora di più se le dici mentre la guardi negli occhi, in modo da essere più efficace.
#3 Crea esperienze uniche
Le esperienze valgono più di mille parole.
Non c’è modo migliore che provarci con una ragazza creando esperienze uniche con lei, anche se ancora non hai avuto modo di dichiararti interessato a lei.
Fai in modo di creare esperienze interessanti da vivere insieme a lei, potresti pensare ad esempio a visitare nuovi posti insieme oppure fare attività uniche, che può essere dal giro in cavallo nell’agriturismo più vicino, al giro in canoa al lago, insomma, sii creativo.
Non limitarti a portarla al ristorante, oppure provandola ad impressionarla con una cena lussuosa.
Questo lo fanno tutti gli uomini.
Fai quello che nessun altro farebbe, oppure qualcosa di davvero unico che può accendere anche in lei la miccia dell’interesse nei tuoi confronti, in modo che tutto per te sarà più semplice.
#4 Non fare troppo pressing
Uno dei errori più comuni che fanno gli uomini quando ci provano con una ragazza, è quello di fare troppo pressing proprio perchè interessati alla conoscenza con la ragazza.
In realtà, fare troppo pressing sulla ragazza, è decisamente sconsigliato.
Al contrario, il miglior modo per conquistare una donna, è quello di mostrarsi disinteressato e con diverse alternative.
Le donne vogliono quello che non dicono, e sono contrariamente a quello che pensi, più attratta dagli uomini che hanno altre opzioni, piuttosto che agli uomini che si focalizzano solamente su di loro.
Questo succede per il principio della scarsità.
Un po’ come quando prenoti i biglietti e ti dicono che ci sono gli ultimi posti disponibili per invogliarti all’acquisto.
La scarsità è un potente principio di persuasione, usalo.
Come provarci con una ragazza: conclusioni
Provarci con una ragazza vuol dire andare incontro a questi quattro step, partire dall’analizzare il “campo di battaglia”, mandargli segnali, creare esperienze uniche, ed infine non fare troppo pressing.
L’arte della seduzione, è una skill che si impara, e per farlo ti consiglio sicuramente la lettura del blog Magnetismo Personale di Davide Marsini dove potrai trovare i migliori consigli sulla seduzione.