Se si ha la voglia o la necessità di incontrare ragazze russe, perché si pensa magari che l’anima gemella possa provenire dall’est, oppure semplicemente perchè si ama quel tipo di fisionomia e fisicità, i luoghi di incontro sono principalmente 2: Internet, e i luoghi offline, come strada metro scuola, locali ecc.
Sicuramente incontrare ed agganciare di persona ha i suoi vantaggi, perchè un contatto reale permette maggiore interazione e possibilità di vedere, usare i sensi, e regolarsi di conseguenza nei comportamenti. Vero è che però se non si è fisicamente in Russia, la scelta e la possibilità di incontrare ragazze russe è decisamente più limitata.
Diversi sono i siti on line oggi che si propongono come punti di riferimento per incontrare ragazze russe single, non è difficile cercare su Google.
Internet e i canali organizzati relativi alla ricerca di ragazze russe online permette una vasta possibilità di contatto, ed inoltre la “distanza” e lo schermo, permette in caso di chat o contatto scritto, la possibilità di riflettere su cosa scrivere, dire e pensare.
Per agganciare un contatto online bisogna dare spazio alla nostra creatività, in particolare già partendo dalle foto che ci contraddistinguono, ma anche nei comportamenti, nei gusti che abbiamo. Qui è molto simile al contatto offline, infatti le persone sono molto attratte da tutto quello che è insolito, curioso, originale, e le persone piene di interessi e attività.
Essere originali nel linguaggio sicuramente fa la sua parte, l’interesse viene scaturito proprio quando ci si trova davanti ad una persona che si distingue nel lessico, nell’abbigliamento, nell’acconciatura, nel modo di essere, negli oggetti che porta con sè, negli accessori(un piercing, orecchini, orologi, insomma un particolare)
La creatività paga sempre, l’approccio è sempre positivo se si riesce a colpire la persona che si desidera incontrare.
L’aspetto ed il fascino percepito sono molto importanti, decisamente meno è l’aspetto legato all’età, infatti l’età è un particolare trascurabile negli incontri.
Le ragazze russe sono molto legate al concetto del “il ragazzo giovane come me è immaturo, e sarà immaturo per molti anni”. Il che le porta ad essere propense
ad incontrare persone più grandi, perchè al loro percepito risultano “più mature” dei coetanei.
Questa percezione è molto radicata nelle ragazze russe, anche perchè danno molta importanza al parere delle mamme, che considerano i giovani coetanei poco maturi e non alla loro altezza. Ovviamente andando avanti con gli anni questa percezione si abbassa, ma non è da trascurare.
Quindi di base se si desidera conoscere una ragazza russa giovane, è bene cercare di incotrare questa fascia di età se si è più grandi, mentre le donne russe che superano i 30 sono interessate e capita anche di ragazzi più giovani di loro. Ovviamente non è una regola ferrea, ma un particolare da considerare.
Cosa distingue in meglio le donne russe rispetto ad altre nazionalità?
In genere le donne russe sono più inclini all’approccio rispetto ad altre nazionalità, proprio per il fatto che già da giovani tendono a viaggare, a cercare una collocazione fuori dal loro paese di provenienza. E poi statisticamente sono più dedite allo studio e quindi con una base di cultura leggermente più alta della media delle ragazze di altri paesi della loro età.
E tu, stai cercando una ragazza russa da conoscere?