IL proprio atteggiamento
Quando fai un pompino a qualcuno, devi farlo sentire come la persona più figa del mondo in quel momento.
Come ha detto qualcuno, “Devi trasmettergli un’immagine di sé migliore. Devi farlo sentire bene, farlo sentire il migliore, fargli sapere che sei felice di quello che gli hai fatto. Altrimenti, sarà come le innumerevoli fellatio che ha ricevuto nella sua vita. In un mondo in cui il porno è a portata di mano, dare un senso al sesso orale significa dargli potere: il sesso, anche occasionalmente, può essere un sentimento, una comunicazione, per esprimere i propri desideri, un concetto”.
Sono quindi vietate espressioni di disgusto, mancanza di sguardi, occhi chiusi (al massimo semichiusi), pigrizia, concessioni.
Il sesso orale non è una concessione, è un regalo che fai al tuo partner.
Consenso e improvvisazione
Come sempre, il consenso è alla base di ogni iniziativa sessuale che comporti la partecipazione passiva o attiva di altri.
Una volta che sei sicuro che l’altra parte ne abbia voglia, non fare storie e gioca fuori dagli schemi.
Solitamente la prima cosa che chiunque direbbe di fare come prima cosa è quello di iniziare a toccare il pene sui vestiti, quindi aprire lentamente la zip, ecc.
Sì, ok, ma potresti provare ad abbracciarlo prima da dietro mentre siete entrambi in piedi, appoggiate il petto alla sua schiena e fategli sentire tutto il vostro corpo, sia nudo che vestito.
Secondo me, una delle cose più soddisfacenti delle persone che fanno sesso orale è iniziare con un pene che non è nemmeno “barzotto” e vederlo crescere attraverso le carezze.
Quando lo abbracci da dietro, inizia a toccargli il sedere, lascialo appoggiare le mani al muro, sempre in piedi, e gli togli gli abiti di dosso lascia che allarghi le gambe.
Continua a massaggiare le sue natiche, e se vuole, puoi anche iniziare a stimolare direttamente il suo ano, ma in modo molto graduale.
Da questo momento il suo corpo è completamente sotto il tuo controllo, puoi fare quello che vuoi con lui!
Sempre dietro di lui, puoi accarezzargli la schiena con le unghie, strofinare i capezzoli e stimolarlo con le mani.
Ed i testicoli?
Pensi che sia arrivato già il momento di arrivare al pene? Bisogna ancora aspettare…
Ora puoi metterti in ginocchio e iniziare a giocare con i suoi testicoli, prima con le mani e poi con la lingua. Puoi leccarli come il coperchio di un vasetto di yogurt o succhiarli delicatamente, come ti piace di più.
Occhi per me
Nel momento che è a suo agio e può ancora alzarsi in piedi se vuoi, ma non più con le spalle a te.
Fagli sapere che è ora, fissalo negli occhi e digli con gli occhi che lo metti in bocca. Aggiungi un po’ di lubrificante a base d’acqua alle punte per ridurre al minimo l’eventuale attrito.Puoi mettere le mani sull’asta del pene e spostarla verso il basso mentre ti concentri sul glande con la lingua.
Lingua e saliva
C’è a chi non piace usare il lubrificante durante il sesso orale, ma se ti piacciono, ce ne sono molti che possono essere ingeriti senza problemi.
In ogni caso, per avere un perfetto sesso orale, non deve esserci attrito, quindi lingua, pene e bocca devono essere sempre perfettamente lubrificate.
Se ritieni di non avere abbastanza saliva, bevi un pò d’acqua o una mentina che favorisce la salvazione e rende la bocca fresca.
Sapevi che puoi fare il pompino perfetto anche senza usare le mani? Alcuni uomini non sempre amano la stimolazione manuale.
Potrebbe risultare più complicato da fare a causa della minore stabilità, ma dà al destinatario una sensazione molto strana e sorprendente.
Occhi e bocca, probabilmente non hai bisogno di nient’altro.
Palato
Una tecnica interessante può essere quella di spingere verso l’alto con la lingua il pene in modo che il glande sia spinto contro il tuo palato. Usa la lingua per massaggiare la parte inferiore del suo pene. Questa, però, è una tecnica super professionale, ma non è facile da raggiungere se il pene è molto grosso.
Il frenulo vale la pena masturbarlo da solo! Oltre a muovere le mani sull’asta del pene, concentrati sui movimenti circolari delle dita e della lingua sul frenulo. Questo è un punto molto delicato.
Una cosa molto importante è non cadere mai nella noia, la noia di certo non aiuta ad eseguire il pompino perfetto. I movimenti ripetitivi e meccanici non portano all’orgasmo, e ti intorpidiscono solo la mascella.
Una delle stimolazioni orali preferite dagli uomini con il pene è l’aspirazione del glande, ma anche questa stimolazione, se eseguita durante il sesso orale per tutto il tempo, non avrà il successo che dovrebbe.
Ascolta il suo respiro, osserva il suo corpo, senti la tensione e il rilassamento dei muscoli.
Guiderà l’intensità, devi solo ascoltare tutto il tempo.
Alla fine, sta a te cosa fare quando raggiunge l’orgasmo. Non c’è nessuna legge che dice che devi ingoiarlo se non ti piace, o se non fa per te, tantomeno devi farti spruzzare il suo sperma in faccia se non vuoi, ma se ti piace puoi e devi farlo.
Se ti chiedi come fare a capire se sta per provare un orgasmo, bhe attraverso l’ascolto del suo corpo, inoltre i testicoli si alzano, si ritraggono e si induriscono nei secondi prima dell’orgasmo, questo è un chiaro segno. Prova a verificarlo!