Cosa hanno in comune Leonardo Di Caprio, Alain Delon e Jack Nicholson?


Qualunque donna direbbe il fascino irresistibile. Pur appartenendo a generazioni differenti, hanno toccato il cuore di infinite schiere di donzelle con il loro sguardo magnetico. Caratteristica comune, esattamente come il loro segno zodiacale. I nati sotto il segno dello scorpione sono i più sexy dello zodiaco. Ma anche i più complessi. Hanno un carattere difficile da assecondare, sanno esattamente cosa vogliono e come ottenerlo.

Che sia un’avventura di una notte o l’amore di una vita, conquistare un uomo del segno dello Scorpione è un gioco adrenalinico non adatto alle deboli di cuore!

Caratteristiche del segno scorpione in un uomo

In due parole, l’uomo scorpione è un cocktail esplosivo. Forte, sensuale, vanitoso e permaloso, rimane ben saldo sulle sue convinzioni e se tu non sei d’accordo, il suo estremo savoir Faire sarà in grado di farti cambiare idea in meno di un secondo.

Gli piace essere adulto e impazzisce quando qualcuno sottolinea la sua unicità. Esattamente come il suo corrispettivo animale, si protegge dal mondo esterno con una corazza spessa e resistente, quasi impossibile da penetrare.

Usa la lingua come in natura utilizzerebbe la sua coda letale: guai a prenderlo in giro, fra 10 anni potrebbe ancora rinfacciarti di quella volta in cui hai riso di lui! Allo stesso modo, difficilmente dimentica chi c’è stato nel momento del bisogno e non manca di fargli sapere la sua riconoscenza.

Ricorda che è un segno d’acqua, per sua natura è passionale, introspettivo e molto riflessivo. Capire se un uomo scorpione è innamorato non è facile, è un tipo  imperscrutabile che studia attentamente le mosse dell’altro, pronto ad andare sulla difensiva se tira aria di vulnerabilità.

I nati tra il 22 ottobre e il 22 novembre subiscono il forte influsso di Marte, focoso e imprevedibile, che estremizza le reazioni dello scorpione in qualunque occasione. Può capitare che reagisca in maniera eccessiva anche a piccoli torti, così come può organizzare sorprese romantiche al di là di ogni immaginazione.

Generalmente è un uomo indipendente. Sa cavarsela da solo in situazioni estreme ed è difficile penetrare nel suo guscio se prima non si è conquistata la sua totale fiducia.  Ma una volta caduta la corazza, si svela nella sua vera natura di emotivo, impulsivo e appassionato.

Se ti stai innamorando di lui, la prima cosa che devi fare è capire come tenere testa ad uomo scorpione. E poi devi mettere in conto che non mancheranno di certo scenate, gelosie e litigate epiche ma altrettanto indimenticabile sarà il modo di fare pace!

 

Come conquistare un uomo scorpione: scopriamolo

La chiave per attrarre un uomo scorpione è la sensualità. Non si intende una sensualità esclusivamente fisica, ma soprattutto intellettiva. Ama essere stuzzicato, provocato e se trova davanti a sé una donna accattivante, intelligente e spiritosa non saprà resistere.

Se l’uomo che ti piace è dello scorpione, potrebbe esserti utile sapere che adora l’adrenalina. Fallo sentire costantemente in sfida, gioca a rincorrerlo quel tanto che basta per farlo sentire il dominatore ma non farti sopraffare.

Organizza un appuntamento ad alta velocità: motociclismo, sport estremi e attività di questo tipo sono pane per i suoi denti!

E se non dovesse arrivare sul podio, mi raccomando, non offenderlo mai perché è un tipo molto permaloso e vendicativo.

Infine indossa qualcosa di viola, è il colore più affine alla sua personalità!

Una cosa però è certa: la passione che è in grado di trasmettere un uomo del segno dello scorpione è unica e indimenticabile. Che sia per una risata, per una  litigata o per fare l’amore, lui ti prende anima e corpo e te le restituisce all’ennesima potenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *