Hai conosciuto una nuova persona e, chiacchierando del più e del meno, ti ha detto che è del segno dei gemelli? Leggi questo articolo per capire come capire se piaci ad una donna gemelli, come conquistarla, come rapportarti con lei e costruire il vostro amore.
È indubbio che il segno zodiacale influenzi il carattere, il modo di essere ed il modo di fare di una persona quindi informarsi sulle varie tipologie di segni, le rispettive corrispondenze caratteriali e comportamentali può dare una marcia in più nella conoscenza e frequentazione, soprattutto con le ragazze!
Cosa cerca una donna Gemelli in un uomo?
Certamente, prima di farsi questa domanda bisogna capire quali sono le caratteristiche di una donna del segno dei Gemelli, anche perche, rispondendo a tale quesito si potrà facilmente capire cosa cerca in un uomo: qualcuno che possa comprenderla ed assecondarla! Inoltre, anche da queste caratteristiche imparerai a capire come si comporta una donna gemelli innamorata e, soprattutto, come capire se le piaci.
La donna gemelli è un vulcano di energie, irrefrenabile, irrequieta e, a tratti, potrà sembrare anche presuntuosa ma in realtà non è così. È una persona piena di energie, a cui piace viaggiare, coinvolgente e con uno charme unico che affascinerà tutti: dalle mamme, alle sorelle fino ai tuoi amici.
In generale, chi nasce sotto questo segno, porta con sé una luce e un’energia inestimabili che renderanno anche te automaticamente una persona più ricca e grata alla vita per averti fatto incrociare sul tuo cammino una donna gemelli.
Se poi vogliamo parlare dei difetti di una donna gemelli possiamo far riferimento al fatto che non è proprio una romanticona, anzi, davanti a gesti smielati potrebbe addirittura infastidirsi e diventare fredda. Ciò non è segno di poco amore o interesse ma semplicemente una sua “caratteristica” che va rispettata ed accettata. Difatti, anche far ingelosire una gemelli non è un’impresa così semplice: potrebbe irrigidirsi davanti a qualsiasi gesto che dimostri, anche solo velatamente, gelosia da parte del partner!
La donna gemelli, poi, appare raramente arrabbiata perché dotata di un’infinita pazienza quindi, se si mostra un po’ adirata significa che le hai fatto qualcosa di veramente grave, speriamo non irrimediabile!
Cosa piace alla donna gemelli a letto
Le caratteristiche della donna gemelli di cui abbiamo appena parlato si riflettono anche sulla sfera sessuale. Alla donna del segno gemelli piace sperimentare e divertirsi con il proprio partner, dare sfogo alla fantasia senza badare particolarmente ai ruoli nella coppia. Per conquistarla a letto usa tutte le armi a tua disposizione e ti sorprenderai nel vedere il suo coinvolgimento e voglia di stare insieme.
Speriamo questo articolo ti sia stato utile per capire un po’ meglio la donna Gemelli ma ricorda, uno delle sue più grandi caratteristiche è l’imprevedibilità quindi il suo carattere potrebbe rivelarsi simile a quanto abbiamo detto ma anche differente nei suoi profili più spinosi. In ogni caso, amala, rispettala e conquistala con attenzioni ed amore che solo una donna Gemelli può apprezzare!