I sex toys sono un tipo di accessorioormai sempre più sdoganato e apprezzato, sia dalle donne che dagli uomini. Ne esistono molti tipi, che vanno dai passatempi per le coppie, ai giocattoli che possono sembrare maggiormente azzardati. I sex toys vengono utilizzati non solo per il piacere personale, ma anche per riscaldare l’atmosfera nei rapporti di coppia.

Sex toys progettati per il piacere individuale

Uno degli accessori più venduti negli shop, sia fisici che online, sono i dildo ed i vibratori. Ce ne sono di moltissimi tipi, poiché variano non solo per la forma e la dimensione, ma anche in quanto a funzionalità. In particolare per quanto riguarda i sex toys dedicati al piacere attraverso la penetrazione, che possono essere adatti sia per donne e ragazze, sia per gli uomini. Anche rispetto alla stimolazione clitoridea, si possono trovare giocattoli che concentrano la vibrazione esclusivamente sulla zona esterna, oppure i cosiddetti bunny, ovvero dei vibratori che uniscono la penetrazione allo stimolo del clitoride.

Per gli uomini attivi esistono diverse soluzioni, adatte a chi vuole soddisfare le necessità autoerotiche. Ormai da anni il mondo dei sex toys ha introdotto innovazioni che possono essere sia manuali, sia dotate di motori vibranti.

Quali giocattoli erotici sono adatti per i rapporti di coppia?

Accanto ai classici, come le manette o la lingerie commestibile, si può scegliere di introdurre nella relazione sessuale anche dei toys normalmente utilizzati per l’autoerotismo. Non è raro che chi decida di rivelare alla dolce metà le proprie pulsioni, anche se fuori dagli schemi, possa andare incontro a un nuovo tipo di intesa sessuale.

Potreste anche considerare che, negli ultimi anni, sono state introdotte nuove tecnologie per venire incontro alle necessità che la vita moderna impone. Parliamo non solo delle cam girl, ma anche di chi pratica il sexting o partecipa alle videochat erotiche. Basta pensare ai vibratori che reagiscono ai suoni acuti, così da amplificare la potenza, e dunque il piacere, per un certo lasso di tempo. Va da sé che non occorre essere in due luoghi diversi, per poter comunque approfittare della reazione che hanno questi tipi di giocattoli erotici.

Come acquistare sex toys in maniera discreta

Il bisogno di privacy e discrezione potrebbe essere una delle difficoltà con le quali si scontrano non solo i singoli individui, a prescindere da sesso, età o orientamento sessuale. Anche le coppie, di ogni natura, possono sentire il bisogno di mantenere una certa intimità e potrebbero provare un certo disagio, nel rendere palese ciò che i conoscenti potrebbero giudicare o non comprendere una scelta perfettamente normale, oltre che salutare. Per questo motivo, soprattutto negli ultimi anni un numero sempre maggiore di persone si affidano ai siti di e-commerce, come sexy-toy.eu.

Su questa pagina web si possono trovare molte informazioni dettagliate, utili non solo per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dei giocattoli erotici. Anche chi ha già dimestichezza con questo mondo variegato, potrà trovare prodotti che sapranno suscitare interesse. I sex toys disponibili si adattano a tutte le tasche e le esigenze, dimostrandosi capaci di soddisfare ogni necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *